Menù

ESPLORA IL NOSTRO creative hub:

Via Camillo F. Aprile 5, 20124 Milano, Italia            +39 02 36752960               Privacy Policy

Sarai la forza dei sogni di migliaia di bambini

Il futuro è nelle mani di chi sogna: la nostra campagna lasciti a favore di CESVI ONLUS

Il progetto

Cesvi opera in tutto il mondo per promuovere i diritti umani e lo sviluppo sostenibile. La loro nuova campagna lasciti doveva essere speciale, per coinvolgere in modo più forte potenziali sostenitori e suscitare interesse mediatico.

Il Concept creativo

Il concept creativo individuato si basa sui sogni: il donatore con il proprio lascito può dare forza ai sogni di tanti bambini in tutto il mondo e garantire loro un futuro migliore.

I bambini che Cesvi sostiene stanno sognando il loro futuro proprio adesso… Chi di noi non ha mai sognato? 
Da piccoli anche noi di Flowers sognavamo di essere fioristi, cantanti, avvocati, persino astronomi!
 Alla fine abbiamo scelto di lavorare per il non profit, ma ci siamo domandati cosa sognassero i volontari e grandi donatori di Cesvi… e glielo abbiamo chiesto.

La potenza di una storia

Abbiamo realizzato delle video interviste chiedendo loro quali fossero i sogni che avevano da piccoli e quali quelli più belli che sono riusciti a realizzare.
Infine abbiamo domandato secondo loro cosa sognano i bambini di oggi e cosa si può fare per aiutarli a realizzarli.

Il risultato è stato un prodotto digitale coinvolgente, ad alto impatto emotivo che non dimenticheremo e che abbiamo riassunto in un “best of” emozionante!

MATERIALI CREATIVI

Brochure lasciti

MATERIALI CREATIVI

Spot TV

Raccontiamo
insieme la tua
storia!

La leggenda dice che solo chi sogna può volare: con questa campagna abbiamo aiutato i bambini di Cesvi a raggiungere le nuvole.

Anche la tua organizzazione può raggiungere risultati straordinari con la giusta campagna lasciti. Noi del team Flowers Creative siamo qui per te, per realizzare anche i tuoi sogni raccontando al mondo la tua storia, i tuoi valori e il tuo impegno per rendere il mondo un posto migliore.